Eccoci qui!


“Che dici? Ci tuffiamo anche noi nel grande pentolone dei blog?” Ma sì " surela", perché no? In fondo è una nuova avventura e noi abbiamo continuamente “lo zaino in spalla” sempre pronte a farci accompagnare dalla fantasia!
Questo è successo tanti mesi fa, adesso fra ripensamenti, titubanze e innumerevoli-avanti-dietro- front rompiamo gli indugi e partiamo! E, da assolute principianti che a malapena sanno stare in piedi nel mondo della cibernetica, non ci resta che imparare a gestire il nostro prezioso spazio (ringraziamo calorosamente e anticipatamente per consigli e commenti costruttivi).
In questo diario-spazio useremo i colori e la penna delle nostre esperienze, dei nostri ricordi, ma anche dell'oggi e del domani ..insomma variegate pagine intrise di mille sapori!
Abbiamo sempre pensato che quando nasce un idea se non la si condivide svanisce nel nulla, diventa sterile, perché non ha la possibilità d'incontrare e fondersi con altre sfumature, altri particolari che l'arricchiscono. Perciò il nostro motto è “fare e condividere” ma anche “guarda, impara e condividi”. Non importa se esistono milioni e milioni di blog. Non importa se piace o no: è arte, è fantasia, è lavoro, è amore... può contribuire a creare tante soggettività in ognuno di noi dato che siamo unici e irripetibili!
Ogni nascita è annunciata da un colore: azzurro o rosa. Perciò questa è la nostra prima foto: il fiocco creato da mia sorella per il nipotino ma che da oggi diventerà anche il simbolo del nostro “neonato” blog.




Commenti